“Gesualdo in jazz” presenta “Carmine Ioanna meets Giovanni Falzone”

Il concerto si terrà il 5 gennaio 2017, alle ore 20.30, presso la Chiesa del SS. Rosario a Gesualdo

locandina5gennaio2017Gesualdo – “Carmine Ioanna meets Giovanni Falzone”. È il concerto, organizzato dalla Fondazione Carlo Gesualdo, presieduta da Edgardo Pesiri, che si terrà il 5 gennaio, alle 20,30, nella Chiesa del Santissimo Rosario, a Gesualdo. Dopo il concerto è prevista una visita in notturna al castello, con la degustazione di vin speziato e biscotti.  

La performance della serata, in cui i due artisti si incontreranno, nasce dall’esigenza di raccontarsi. Attraverso brani inediti e composizioni personali e originali i due racconteranno se stessi, le loro vite, le loro passioni in un dialogo attraverso il quale ognuno di noi possa riconoscersi.

Gioie e dolori, tristezza e allegria appartengono alla sfera personale di noi tutti…uniti insieme da un filo comune ove ruotano le emozioni, ed è attraverso questo filo che i due musicisti ci parleranno…attraverso i loro strumenti si…ma soprattutto attraverso un linguaggio universale, come quello della musica, pensato come canale ove far fluire ricordi e profumi che ci hanno abitato, come musica dove lasciar scorrere le sensazioni, la magia e gli stati d’animo, la follia di noi stessi che altro non siamo se non pura poesia.

 

 

 

 

Source: www.irpinia24.it