Montemiletto – Montemarano – Montoro: apertura di tre nidi

L’appuntamento è per sabato 7 gennaio 2017 alle ore 10.30 a Montoro, alle ore 16.00 a Montemiletto e alle ore 17.30 a Montemarano

download (1)Montemiletto – Montemarano – Montoro - Il 2017 inizia con un appuntamento importantissimo per i più piccoli del nostro territorio.

L’apertura di tre nidi realizzati dal Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 nei tre comuni più grandi dei nostri sub ambiti: Montemiletto, Montemarano, Montoro.

Allo scopo di far conoscere le strutture che accoglieranno i bambini da 13 a 36 mesi e che il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 ha voluto anche ristrutturare e arredare, abbiamo promosso, in collaborazione con le Amministrazioni locali coinvolte, un OPEN DAY.

Invitiamo dunque tutte le famiglie interessate residenti nei 28 comuni dell’ambito A5 a visitare i micronidi e a conoscere come saranno organizzate le attività. L’appuntamento è per sabato 7 gennaio 2017

Montoro: ore 10.30 presso la struttura in località ATERRANA

Montemiletto: ore 16.00 presso la struttura in via Pasquale Rossi (retro Municipio)

Montemarano: ore 17.30 presso la struttura in Piazza del Popolo (adiacente il Municipio)

Intanto il Consorzio A5 sta organizzando, entro il mese di gennaio, una manifestazione ufficiale di inaugurazione delle tre strutture prima dell’avvio delle attività previsto per il 1 febbraio 2017.

 

Source: www.irpinia24.it