“Paternopoli nel cuore” incontra la cittadinanza
L'evento è per sabato 7 gennaio, nella sala ottagonale del centro CEPAS, un incontro pubblico a partire dalle ore 16,30
Paternopoli – “Dopo la dichiarazione di debito fuori bilancio approvata dall’amministrazione comunale, con un solo voto in più, avendo perso il vice sindaco Morsa ed il consigliere Boccella, noi sentiamo il dovere di incontrare la cittadinanza in un pubblico convegno. Una occasione per parlare del palese fallimento economico dell’Ente e delle prospettive future. Anche perchè a pagare i debiti e la cattiva gestione amministrativa saranno i cittadini”. Queste le dichiarazioni di “Paternopoli nel Cuore”, che organizza, per sabato 7 gennaio, nella sala ottagonale del centro CEPAS, un incontro pubblico a partire dalle ore 16,30. I lavori si apriranno con una breve relazione di Antonello Garafano, poi si aprirà il dibattito moderato da Andrea Forgione, segretario circolo PD Paternopoli.
Sono invitati ad intervenire: il Dott. Giuseppe Tecce, coordinatore circolo UDC Paternopoli; l’Ing Felice Pescatore, amministratore sito paternopolionline; l’Ing Antonio Petruzzo, dirigente circolo PD Paternopoli; il Dott Felice De Rienzo, capogruppo di minoranza; l’Avv. Annanrita Colantuono, presidente circolo PD Paternopoli; Luigi Palmieri, consigliere comunale; l’Arch. Alevidio Zoena; l’Avv. Antonio Rauzzino; il Geometra Luigi Barbieri; Salvatore D’amato; Antonio Morsa, consigliere comunale.
Conclude la lista che sfiderà l’attuale sindaco nelle prossime amministrative, “E chiunque lo voglia fare, perchè Paternopoli ha bisogno dell’impegno e dell’amore di tutti. Altrimenti è perduto per sempre. Per ora “Paternopoli nel Cuore” augura un sereno Natale a tutti ed un felice 2017. Ci vediamo al CEPAS sabato 7 gennaio 2017 alle ore 16,30. Vi aspettiamo”.