Montefusco – Nuovo direttivo del movimento politico Forza Nuova

Antonio De Riggi segretario di S. Paolina e di Luca Serra responsabile per Tufo, il Segretario reggente di Montefusco è Davide De Marco, mentre suo vice è l’imprenditore Gennaro Coviello

logo_forzanuova16-300x300Montefusco - Valle del Sabato e Calore sono forzanoviste!
La sezione di Montefusco “Amat victoria curam” del movimento politico Forza Nuova comunica che a seguito del rinnovato impegno sul territorio della Valle del Calore e del Sabato, è stato nominato il nuovo direttivo che ha visto la nuova adesione di Antonio De Riggi segretario di S. Paolina e di Luca Serra responsabile per Tufo, il Segretario reggente di Montefusco è Davide De Marco, mentre suo vice è l’imprenditore Gennaro Coviello.

L’aumento delle adesioni al movimento è conseguenza delle lotte contro l’immigrazione condotte senza tentennamenti da parte dei militanti forzanovisti, sempre in prima linea accanto alle famiglie italiane. Di fatto sia a S.Paolina che a Torrioni, l’unica formazione politica che si è opposta all’insediamento di immigrati clandestini è stata Forza Nuova e la gente sa che ormai ha un valido baluardo sul territorio per arginare le politiche filoimmigrazioniste di questo governo, ma anche dei Prefetti e di alcuni sindaci.

La lotta serrata proseguirà sul territorio con azioni forti e se necessario anche con barricate, la popolazione chiede il nostro intervento e la dove lo Stato non è col Popolo, là troverà Forza Nuova a dargli man forte. Il segretario Davide De Marco nel rinnovare il suo impegno come dirigente del movimento in provincia di Avellino dichiara: “La priorità in questo momento è la lotta all’immigrazione come fenomeno non più sostenibile sia dal punto di vista economico che sociale, chiediamo al Prefetto di far presente alle autorità centrali dello Stato che la popolazione è esausta e che ha bisogno piuttosto di misure di sostegno alle famiglie e alle nascite, ma anche di lavoro. Abbiamo visto come a Monteforte ad esempio si è riusciti a creare lavoro per gli immigrati, chiediamo che ciò venga fatto prima per gli italiani. Non è giusto vedere il proprio popolo soffrire e in alcuni casi suicidarsi per l’impossibilità di dar da mangiare ai propri figli o di farsi una famiglia e poi vedere tanto impegno profuso a favore del primo venuto sul nostro territorio”.

Tra gli altri impegni assunti col nuovo direttivo, il vice Gennaro Coviello segnala la volontà di impegnarsi per individuare un responsabile per la Lega della Terra, l’associazione parallela a FN che si occupa di agricoltura, che supporti gli agricoltori locali e promuova i progetti del Compraitaliano e del Ritorno alla Terra, due iniziative già in atto a livello regionale ma che saranno estese alla Valle del Calore.

L’occasione per creare nuove opportunità di lavoro ma soprattutto canali di vendita per i piccoli e medi agricoltori locali è importante per tornare a far crescere e ripopolare i nostri borghi e le nostre belle contrade. Continueranno poi le iniziative sociali e ludiche di Solidarietà Nazionale per aiutare bambini e famiglie italiane in difficoltà, già in previsione la Befana Tricolore per fine anno inizio gennaio.

Source: www.irpinia24.it