Solofra – Forza Nuova si radica e amplia il direttivo cittadino

Giliberti :"La nostra non è una mossa o propaganda elettorale"

forza-nuovaSolofra – “Sgombro subito il campo da ogni possibile speculazione – afferma il coordinatore provinciale FN Avellino nonché Presidente di FN Campania Avv. Prof. Michele Antonio Giliberti – la nostra non è una mossa o  propaganda elettorale, non è nello stile di un movimento che ha fatto della battaglia politica senza compromessi la propria bandiera.

Raccogliamo solo i frutti delle nostre lotte politiche ultra decennali  sul territorio dove da sempre siamo particolarmente attivi, ovvero il  distretto Solofra Montoro. Intendiamo con la nomina di Guacci Ariosto a Segretario Cittadino di FN dare una guida giovane e coerente al  movimento, la sua esperienza politica e le sue radici storiche nel Fronte della Gioventù prima e in compagini civiche poi, oltreché professionista serio e capace, ne fanno la figura più adatta a guidare un’area, quella nazionalpopolare, rimasta orfana a Solofra come in tutta Italia, per aver deviato dai propri valori e dai propri principi sociali e nazionali”.

Ariosto Guacci,Educatore Finanziario, sta già lavorando per rimettere assieme un’area tradita nel suo orgoglio e dispersa in mille rivoli, quella fieramente popolare e nazionale che va oltre la destra e la sinistra, quella che fa politica per il popolo e i lavoratori, per gli imprenditori e le famiglie, per il bene comune e non per interessi di singoli o apparati di potere. Ariosto Guacci dichiara: “La scelta è stata dettata esclusivamente da un sentimento che, forte e silente, in questo momento storico sta prendendo sempre più forma negli animi di gente onesta, lavoratori, padri e madri: il riscatto.

Recitava qualcuno “Il primo bene di un popolo è la sua dignità”, ebbene, nel quadro attuale dove lo scenario è essenzialmente il Caos, la perdita di ogni valore e moralità, il fallimento del partitismo e dei problemi reali che affliggono le famiglie italiane, FN è l’unica voce del popolo. Il nostro scopo sarà quello di costruire una forte realtà solofrana, senza distinzione di età o sesso, che possa essere in linea con quanto già di buono si sta costruendo nei comuni limitrofi”.

Source: www.irpinia24.it