Avellino – Successo per i gazebi di Noi Con Salvini

Quattro i comuni interessati Ariano Irpino, Manocalzati, Mugnano del Cardinale, Baiano

images (1)Avellino – Successo per la giornata dei gazebo che si è tenuta ieri Domenica 27 novembre. Il coordinamento provinciale Avellino di Noi Con Salvini, ha organizzato in provincia quattro gazebo per ribadire il No alla riforma costituzione. Ben quattro i comuni interessati da questa iniziativa partita ad inizio novembre ad Avellino: Ariano Irpino, Manocalzati, Mugnano del Cardinale, Baiano.

Una giornata dedicata a ribadire la necessità di votare No ad una riforma pasticciata finalizzata a consolidare il poter centrale e a far diventare d’Italia sempre più schiava e succube dell’ Europa.

Un successo ottenuto – ha dichiarato Massimiliano Finamore Coordinatore provinciale “Noi Con Salvini” grazie all’impegno profuso dai nuovi coordinatori provinciali ai quali va un plauso ed un ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto: Giampiero De Gruttola Coordinatore di Ariano Irpino (Av), Antonio Del Giudice Coordinatore Mugnano del Cardinale (Av) e BaianoGian Piero Cantelmo Coordinatore Manocalzati (Av)

Source: www.irpinia24.it