Avellino – I Lupi fanno visita al Rubilli

I giocatori hanno allietato il pomeriggio dei decenti della struttura con gadget e sorrisi

IMAG3297Avellino – Grande emozione oggi alla casa di riposo “Alfonso Rubilli”, in viale Italia.

Si è infatti tenuto il secondo appuntamento di “Un giorno per la nostra città”, dal titolo “Gli anziani, patrimonio di memoria, esperienza e tradizioni”. 

Nel pomeriggio una folta delegazione della squadra biancoverde è stata ospite della struttura, al primo piano, dove c’erano ad attenderli gli ospiti degenti. Quest’ultimi hanno ricevuto dai giocatori gadget ufficiali U.S. Avellino, quali pantofole, coperte e quaderni, oltre ovviamente a calore umano, sorrisi e  parole scherzose. Gioia soprattutto per gli ospiti tifosi, ma ognuno a proprio modo ha saputo esprimere gratitudine per il gesto.

Durante l’intervista González, fattosi portavoce della squadra, ha espresso la sua emozione per questa e tutte le altre iniziative a cui stanno partecipando: “E’ un qualcosa di diverso rispetto a ciò che facciamo tutti i giorni,  è sicuramente un’esperienza importante portare dall’esterno un sorriso agli anziani che non hanno la possibilità di stare a casa loro con i familiari. E’ gente che merita il nostro rispetto”.

 

 

 

 

 

Source: www.irpinia24.it