Referendum – Il Vice Presidente Bonavitacola Oggi a Grotta e Taurasi

Il primo appuntamento alle 17, 00 a Grottaminarda, il secondo incontro è alle ore alle 19,00 a Taurasi

ragionidelsì-755x515Referendum  - Continuano i Tour in Irpinia e nel Sannio per incontrare il territorio e rafforzare le ragioni del SI in vista del prossimo appuntamento referendario del 4 dicembre.

Oggi pomeriggio doppia tappa in Valle Ufita e nella Media Valle del Calore con il Vice Presidente della Giunta Regionale Fulvio Bonavitacola. Il primo appuntamento alle 17, 00 a Grottaminarda, presso la sala Consiliare del Comune dove è previsto un Convegno dal titolo “Referendum Costituzionale e nuove prospettive di sviluppo per il Mezzogiorno e le arre interne”. Sarà presente  oltre a Fulvio Bonavitacola anche da Antonello e Valentino Meninno rispettivamente Consigliere comunale e segretario del locale circolo PD e  Roberta Santaniello Presidente del Pd di Avellino.  

Il secondo incontro, sullo stesso tema, è previsto, invece, alle ore alle 19,00 a Taurasi dove, presso la sala del Consiglio comunale, il presidente provinciale del partito ed il vice presidente della Regione Campania, insieme al Sindaco di Taurasi, Tommaso Cozzolino, ed il vice sindaco di Venticano, Pasquale Addonizio, dopo il dibattito incontreranno amici e simpatizzanti.

Source: www.irpinia24.it