Avellino – Fismic: contro casta e privilegi #BastaunSi

Attivisti delle fabbriche Irpine presenti domani al teatro Gesualdo

zaolino-giuseppeAvellino - Si è riunito questa mattina , presso la sede della Fismic di Avellino il comitato #BastaunSi, fondato a maggio di quest’anno dal Segretario Provinciale Giuseppe Zaolino.

Il Comitato formato  da delegati e attivisti di tutte le grandi fabbriche Irpine, sarà presente domani al teatro Gesualdo per sostenere la campagna referendaria del Presidente del Consiglio Matteo Renzi .

“Il mondo del lavoro , quelli che sudano nelle fabbriche e che con noi si battono contro la casta di tecnocrati e politici , dice basta alle ipocrisie ed ai privilegi e scende in campo mettendoci la faccia .

Noi, - dichiara Zaolino – voteremo Si perché il decisionismo di Renzi ci piace e votiamo Si anche per votare contro la Fornero e Mario Monti , contro D’Alema, Brunetta e Salvini che hanno prima rovinato milioni di Italiani con l’allungamento dell’età pensionabile e adesso ci fanno pure i sermoni sui giovani e sulla democrazia .

A noi – conclude Zaolino - quella vecchia Italia, fatta di immobilismo e cattiverie politiche , non ci piace e per questo nella tre giorni delle primarie sindacali ( 26- 27 e 28 ottobre ) diremo a tutti lavoratori di votare Si a favore del cambiamento e contro la finta democrazia” .

Source: www.irpinia24.t