“Alimentazione e conservazione del cibo”, convegno a Serino promosso da Assoconsum

L'associazione di consumatori Assoconsum ha organizzato, per il giorno Venerdì 21 Ottobre 2016, alle ore 18:30, il convegno Alimentazione e conservazione del cibo, che si terrà presso la Biblioteca comunale Padre Floro di Zenzo a Serino, in Via Marconi n. 23

SerinoSerino - L’associazione di consumatori Assoconsum ha organizzato, per il giorno Venerdì 21 Ottobre 2016, alle ore 18:30, il convegno “Alimentazione e conservazione del cibo“, che si terrà presso la Biblioteca comunale “Padre Floro di Zenzo a Serino, in Via Marconi n. 23.

L’incontro è dedicato alla delicata ed attuale tematica della corretta nutrizione, nella prospettiva della tutela del consumatore, con particolare attenzione alle scelta consapevole dei prodotti alimentari.

Interverranno, per i saluti, il responsabile della sede provincialeAssoconsum di Avellino, avv. Francesco Corbo, e l’avv. Ennio Napolillo, membro del direttivo legale Assoconsum.

Il convegno ospiterà, quali relatori, il dottore agrotecnicoAlessandro Basile, imprenditore agricolo, la dr.ssa Antonella Chieffo, nutrizionista, e Giuseppe Cefalo, apicoltore.

Il moderatore dell’evento sarà l’avv. Maria Giovanna Di Giovanni, membro del direttivo legale Assoconsum.

Source: www.irpinia24.it