Ariano Irpino – Il Partito Socialista Italiano riapre la campagna di tesseramento 2016

Mercoledì 12 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30, la sezione sarà aperta per ricevere le iscrizioni

psi1Ariano Irpino - “Il futuro è adesso” per il PSI di Ariano che rinnova l’impegno per la campagna di tesseramento 2016 aprendo la sezione ai cittadini. La Segreteria cittadina della sezione “Ireneo Vinciguerra” del PSI di Ariano, riunita ieri 10 ottobre 2016, ha deliberato all’unanimità di rinvigorire la campagna tesseramento 2016 con la nomina del responsabile del tesseramento nella persona di Emilia Fioriello e con la decisione di tenere la sezione aperta il mercoledì mattina per ricevere le iscrizioni al partito.

“Mercoledì 12 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30, la sezione sarà aperta per ricevere le iscrizioni al PSI” ne dà comunicazione la neo responsabile del tesseramento Emilia Fioriello, che, con l’occasione, ricorda che per iscriversi al PSI è sufficiente compilare il modello di adesione e versare la quota entro la data di scadenza della campagna adesione, fissata per il 31 dicembre.

Il segretario cittadino, Roberto Cardinale, richiama la giusta attenzione verso l’iniziativa: “La campagna di adesione “IL FUTURO È ADESSO” per l’anno 2016 sta giungendo a conclusione con discreti risultati, tenuto conto del clima di diffidenza dei cittadini nei confronti della politica. Nondimeno, gli ultimi giorni sono fondamentali per intensificare la nostra presenza nella città di Ariano dove, grazie a Guido Riccio, stiamo rappresentando l’unica voce libera e indipendente che si contrappone con convinzione alla maggioranza di centro destra in consiglio comunale. Pertanto, è necessario mettere in campo un ulteriore sforzo per aggregare vecchi compagni, simpatizzanti e semplici cittadini intorno al PSI per continuare le battaglie per una Ariano migliore, che sia maggiormente rispondente alle necessità della cittadinanza e prepararsi adeguatamente ai prossimi appuntamenti civici che vedranno il PSI in prima fila, come sempre. Scegliere il PSI, quindi, vuol dire avere chiare le idee di autonomia, libertà e giustizia sociale, da riportare nei tempi moderni”.

Il segretario conclude precisando che “non solo mercoledì 12 ottobre, ma tutti i mercoledì mattina, dalle 9.30 alle 11.30 la sezione, sita in via Mancini, sarà aperta per accogliere tutti coloro che vorranno tesserarsi ma anche e soprattutto tutti quei cittadini che vorranno rappresentarci problemi e questioni da affrontare per una città migliore.

 

Source: www.irpinia24.it