San Michele di Serino – La Virtus Avellino parte con il piede giusto, e vince la prima gara di campionato

omini di Criscitiello una vittoria convincente, nonché un ottimo prologo verso la super sfida di mercoledì 28 settembre a Mirabella Eclano

virtusavellino_logoSan Michele di Serino – La Virtus Avellino parte con il piede giusto, e vince la prima gara di campionato. Per gli uomini di Criscitiello una vittoria convincente, nonché un ottimo prologo verso la super sfida di mercoledì 28 settembre a Mirabella Eclano. - La Virtus Avellino parte con il piede giusto, e vince la prima gara di campionato. Per gli uomini di Criscitiello una vittoria convincente, nonché un ottimo prologo verso la super sfida di mercoledì 28 settembre a Mirabella Eclano. Criscitiello si affida all’ormai collaudato 4312, con la coppia-gol Torsiello-De Simone supportati da capitan Rega. I padroni di casa partono forte e dopo solo un minuto Torsiello sfiora il gol con una volé di destro. Passano 5’ ed è ancora Torsiello a creare grattacapi alla difesa avversaria, ma Giove con una gran parata dice di no. In campo c’è solo la Virtus e al 10’ Rega F. a tu per tu con Giove tenta un pallonetto, ma senza fortuna.
 
Al 23’ ci prova De Simone che stacca di testa più alto di tutti ma il palo gli nega la gioia del gol. La rete però è nell’aria e arriva dopo soli due minuti grazie al neo bomber Torsiello che sfruttando al meglio un assist di Spica, porta avanti i suoi. La Virtus gioca sul velluto e dopo la traversa di Cucciniello al 33’, al 36’ arriva il meritato raddoppio. Rega F. con un assist spaziale libera De Simone che a tu per tu con Giove scocca una bomba di sinistro che non lascia scampo al portiere ospite. Nella ripresa i padroni di casa abbassano il ritmo, ma le occasioni da gol non diminuiscono. Tuttavia al 66’ la Siconolfi al primo tiro in porta trova il gol con Sesa. La rete galvanizza gli ospiti che nei minuti finali ci provano trovando pronta però l’ottima difesa della Virtus. La gara termina 2-1 dopo 4’ di recupero. Per la Virtus, buona la prima!

 

Source: www.irpinia24.it