Novità per l’Asd Mercogliano, arriva Fabio Picardi in difesa

Il difensore, classe '85, ha giocato con il Parco Aquilone, squadra che lascia a malincuore per seguire il suo sogno, quello di giocare per la sua città

picardiMercogliano - L’Asd Città di Mercogliano ha finalmente raggiunto accordi con il difensore Fabio Picardi, ex giocatore della De Cesare San Tommaso, Galluccese e Parco Aquilone, squadra che ha lasciato solo adesso ed a malincuore, per seguire il suo sogno, quello di giocare per la sua città.

 ”Sono felice di far parte dell’Asd Mercogliano nonchè la squadra della mia città. Lascio a malincuore il Parco Aquilone, e ringrazio il Presidente Costantino Iandolo e il mister Francesco Remigetto, per tutto quello che mi hanno insegnato e trasmesso negli anni trascorsi con loro, - dichiara Picardi – ma non potevo rifiutare la proposta di giocare squadra del mio paese”.

“L’obiettivo del Ds Ferraro e della Società è quello di vincere il campionato, – continua Picardi – quindi mi impegnerò e darò il massimo affinchè si raggiunga l’obiettivo prefissato, lo farò per me e soprattutto per la squadra”.

Darò tutto per questa maglia, - conclude Picardi – metterò in gioco la mia esperienza e soprattutto il mio cuore pur di portare l’Asd Mercogliano in alto…molto in alto!” 

 

Source: www.irpinia24.it