Avellino – La Cisl Irpinia-Sannio incontra il Direttore Generale dell’ASL

I Segretari hanno apprezzato la concretezza e la dinamicità della dott.ssa Morgante

arton44988-96f13-2Avellino - Dopo l’incontro con il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati, è stata la volta dell’Azienda Sanitaria Locale di Avellino. Condivisione di intenti e piena attuazione di quanto già avviato, con i necessari miglioramenti, per il raggiungimento della funzionalità dei servizi presenti sul territorio.

È quanto emerso dall’incontro tra la Cisl FP IrpiniaSannio, rappresentata oltre che dal Segretario Generale Antonio Santacroce anche dal Segretario Provinciale Giovanni Ragazzo, dal Segretario Aziendale Walter Perillo e il Direttore Generale della Azienda Sanitaria Locale di Avellino Maria Morgante. La Cisl FP IrpiniaSannio persegue così, nel rispetto del ruolo che le compete, quello di mantenere costanti rapporti collaborativi con i principali soggetti istituzionali del territorio, al fine di creare quelle sinergie che possano offrire benefici e vantaggi ai lavoratori ed ai cittadini della nostra provincia.

I Segretari della CISL FP IrpiniaSannio hanno apprezzato la concretezza e la dinamicità della dott.ssa Morgante, portando all’attenzione della stessa argomenti importanti anche in ragione della grave situazione socioeconomica che coinvolge il nostro territorio. Unanime e palese è emerso l’impegno di tutti ad intraprendere i giusti percorsi in risposta alle richieste dei lavoratori. La management ha assicurato la massima disponibilità in tal senso valutando, nei tempi giusti, le migliori strategie da porre in essere unitamente all’organizzazione sindacale.

“Siamo disponibili a condividere percorsi che vedano la preventiva consultazione/concertazione degli atti in fase di preparazione e la condivisione delle scelte che portino al raggiungimento degli obbiettivi senza ulteriori intoppi” – conclude il Segretario Generale della CISL FP IrpiniaSannio Antonio Santacroce.

Source: www.irpinia24.it