Nusco – De Mita “sfratta” lo chef Pisaniello della “Locanda di Bu”

Lo chef stellato è stato sfrattato dal Sindaco di Nusco

CIRIACO-DE-MITA_2_resize-960x638Nusco - Antonio Pisaniello, fondatore del ristorante “Locanda di Bu”, famoso per i suoi piatti è stato “sfrattato” dal Sindaco De Mita. Sulle testate nazionali, stavolta, non ci sono i suoi piatti ma il fatto di essere stato sfrattato dal suo sindaco. La sua scuola per chef ha avuto il benservito dall’ex Presidente del Consiglio Ciriaco De Mita.

Pisaniello racconta alle testate nazionali di essere stato cacciato dalla sua scuola  di essere rimasto per strada senza lavoro e con tre figli a carico. Alla base di questa rottura dei disaccordi con gli altri due soci.

Volevo fare fare qualcosa di interessante per Nusco e l’Irpinia - dice lo chef da Capri, dove ha curato l’apertura di un nuovo locale, il “Villa Margherita” - Anch’io ho fatto politica, ma una politica del dare - continua Pisaniello - perchè  amo la mia Terra”. 

Famoso in tutta Italia, ha ottenuto popolarità con il Gambero Rosso. Niente di ufficiale ma la voce del licenziamento dello chef si è fatta più insistente con l’arrivo di fondi pari a 8 milioni di euro. 

Source: www.irpinia24.it