Montella, raccolti oltre 5000 euro per gli sfollati del terremoto

Il Comune non esclude ulteriori iniziative solidali con la partecipazione di imprese ed aziende locali

Montella_centroMontella – L’Amministrazione Comunale di Montella, con estrema fierezza e tanto orgoglio, intende ringraziare il “Comitato delle Associazioni” per l’impegno e la professionalità profusi nella raccolta fondi per il terribile sisma che colpito i fratelli del centro Italia. In questo momento di profondo dolore, la comunità Montellese ha risposto con un grande cuore ma ancora tanto si può fare. Finora sono stati raccolti €5640,00 che saranno immediatamente versati su un conto corrente creato per l’occasione.

Intendiamo ricordare, inoltre, che il Comune di Montella, in accordo con il Comitato delle Associazioni, sta programmando tre giorni di sport, cultura e degustazioni con il seguente calendario:

  • Venerdì 2 Settembre, in Piazza Bartoli si esibiranno i comici di “Made in Sud” (Peppe Laurato, Francesco Albanese, Tony Figo, Sex and Sud”).

  • Sabato 3 Settembre – pomeriggio – “una giornata di spor”t con eventi sportivi in Piazza bartoli e nella villa De Marco.

  • Sabato sera (P.zza Bartoli), si esibirà l’Accademia di musica “Hirpinia” ed a seguire sarà possibile degustare “L’amatriciana solidale” lungo Via M.lo Cianciulli, grazie alla preziosa collaborazione dei ristoratori locali e del Comitato delle Associazioni; Sabato sera, inoltre, ci sarà l’esposizione e la vendita di 40 litografie da parte dell’artista “Carla di lascio” la quale devolverà l’intero ricavato per la ricostruzione dei paesi terremotati.

  • Domenica mattina, l’Associazione F.Cianciulli, sarà presente in P.zza Bartoli per “donare” un libro in cambio di un’offerta da destinare all’istituto comprensivo di Amatrice per l’acquisto di beni scolastici.

Il Comune, infine, non esclude ulteriori iniziative solidali con la partecipazione di imprese ed aziende locali.

Source: www.irpinia24.it