Televideo Rai dedica quattro pagine a Sant’Angelo dei Lombardi

La Proloco Alta Irpinia ha collaborato alla redazione dei contenuti visibili da oggi in tutta la regione

abbazia-del-goletoSant’Angelo dei Lombardi - Dal giorno 25 agosto per circa una settimana, alla pagina 414 del televideo regionale,  RAI 3 per la Campania e zone limitrofe, nell’ambito della sezione “Borghi da gustare”, con n° 4  pagine si parla di Sant’Angelo dei Lombardi, le strade di accesso, origini, siti, enogastronomia, territorio e itinerario. 

“Borghi da gustare”, la mission del progetto RAI Televideo è offrire informazioni utili, nell’ottica del Servizio Pubblico, per favorire le conoscenze delle piccole località dei Borghi più importanti. La nostra Pro Loco ha collaborato alla redazione delle 4 pagine dedicate a Sant’Angelo dei Lombardi.

La redazione del “Servizio”dedicato a Sant’Angelo dei Lombardi , è avvenuta secondo le modalità concordate con la Struttura che gestisce il Servizio Televideo. Per l’accesso e l’immediatezza all’informazione da fornire al visitatore di Televideo, al potenziale turista, escursionista e/o curioso, è stato necessario un notevole sforzo di sintesi con info: come raggiungere con auto, enogastronomia, paesaggio, turismo, cultura e territorio in pillole.

Non è stato possibile pubblicare riferimenti, indirizzi di locali e strutture, essendo vietata ogni forma di pubblicità. La Pro Loco di Sant’Angelo dei Lombardi invita i Santangiolesi e gli Irpini a visionare, a diffondere e a promuovere la pagina 414 del Televideo Regionale. Anche questo è un modo per amare e promuovere il proprio Paese.

 

 

Source: www.irpinia24.it