Sant’Andrea di Conza – Re Lear di Shakespeare in teatro

L'evento si terrà il prossimo 16 agosto ore 21.30, nel teatro sotto le stelle dell’Episcopio

king-lear-ebook-10-1Sant’Andrea di Conza - Una nuova grande rappresentazione teatrale torna in scena a Sant’Andrea di Conza nello splendido teatro sotto le stelle dell’Episcopio, il prossimo 16 agosto (Ore 21.30) verrà  rappresentato il Re Lear di Shakespeare, che vedrà protagonista l’attore Giuseppe Pambieri ed un cast di altri nomi d’eccellenza del teatro italiano per la Regia di Giancarlo Marinelli.

Re Lear è un appuntamento di grande livello, con un cast di attori d’eccezione, che portano in scena la storia d’amore più grande che si possa raccontare : quella tra un padre e una figlia.

A precedere lo spettacolo si terrà anche un “Tributo al Maestro Giorgio Albertazzi” che nelle scorse edizioni dell’Estate Ricreativa e Culturale ha portato in scena “Memorie di Adriano” e “Il Mercante di Venezia”.

Un ricordo fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale e  dall’Associazione Culturale “Michele Mariano Iannicelli” per omaggiare l’ultimo imperatore del Teatro, una delle più importanti figure del teatro del Novecento.  

Il 19 Agosto sarà la volta di “TI AMO O QUALCOSA DEL GENERE” con con Roberto Ciufoli, Tiziana Foschi, Francesca Nunzi, Diego Ruiz….scritto e diretto da Diego Ruiz.

Una divertente commedia dove i quattro protagonisti daranno vita a una girandola di equivoci e di fraintendimenti impossibili creando un groviglio di bugie e mezze verità. Tra mille risate, situazioni imbarazzanti e gags esilaranti, tutti i nodi verranno al pettine e sarà l’amore a trionfare su tutto… o forse no?.

Ma l’Estate Ricreativa e Culturale santandreana riserva ancora mille sorprese.

Source: www.irpinia24.it