Forino – Concluso il Forino Folk Festival

Grazie al contributo del progetto “Comuni in comune”, è stato possibile pubblicizzare a costo zero gli eventi enogastronomici, folkloristici e musicali

logo-comuniincomuneForino - Con le ultime performance di ieri sera si è concluso il Forino Folk Festival. La kermesse internazionale del folklore, che ha visto gruppi etnici di respiro internazionale esibirsi nell’accogliente scenario di Petruro, è stata promossa quest’anno anche grazie al contributo del progetto “Comuni in comune”. È stata infatti realizzata un’affissione promozionale dell’evento, completamente gratuita per le casse comunali, che ha campeggiato a lungo nei giorni precedenti la manifestazione, richiamando appassionati e curiosi da tutta la provincia e non solo.

L’iniziativa è frutto dell’accordo tra l’Amministrazione di Forino e la Pixhart, promotrice del progetto di marketing territoriale che mette in rete i comuni irpini affiliati. Stesso discorso già avvenuto in precedenza per i comuni di Volturara, Grottolella e Altavilla Irpina, che nelle scorse settimane hanno avuto la possibilità di pubblicizzare a costo zero gli eventi enogastronomici, folkloristici e musicali che rappresentano l’orgogliosa espressione dei propri territori.

Source: www.irpinia24.it