L’associazione “I Taurasi di Taurasi” alla II edizione di Enologic

Dall’11 al 15 agosto, passeggiando per le vie del borgo, sarà possibile incontrare i titolari delle cantine

Fiera_Enologica_di_TaurasiTaurasi - L’associazione “I Taurasi di Taurasi”  aspetta tutti gli amanti della prima docg del Sud per una degustazione all’ombra dello storico castello di Taurasi in occasione della seconda edizione di Enologic.

Dall’11 al 15 agosto, dunque, passeggiando per le vie del borgo sarà possibile incontrare i titolari delle cantine Antico Borgo, Luciano Barrasso, Cardinale, Caspariello, Guerriero, Pacarpi, Mier Vini e Vigna Villae (gli otto produttori, tutti taurasini, che compongono l’Associazione), che, all’interno dei loro storici spazi espositivi, faranno conoscere sua maestà il “TAURASI”.

Nel corso delle giornate, inoltre, le otto cantine dell’associazione “I Taurasi di Taurasi”, saranno disponibili anche per visite di gruppo e degustazioni guidate.

Ma l’azione dell’associazione “I Taurasi di Taurasi” non si fermerà alle sole iniziative estive e già si annuncia un autunno caldissimo e ricco di impegni. A cominciare dal prossimo 10 novembre, quando l’associazione sarà a Torino, presso l’Hotel Diplomatic, per una degustazione di Taurasi organizzata dal gruppo ONAV del Piemonte.   

Source: www.irpinia24.it