Campania – Cesaro: “Maggioranza vota a favore delle Auto Blu ai consiglieri di De Luca”

Così il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania

armando cesaro 01Campania - “Dopo un lungo periodo di silenzio e irreperibilità, nonostante le nostre denunce sulla stampa, oggi il centrosinistra ha votato a favore della concessione delle auto blu con autista ai Consiglieri politici del governatore Vincenzo De Luca”. Così il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, a margine della seduta della I Commissione Affari Istituzionali nella quale è stato approvato, con il voto favorevole della maggioranza il nuovo Regolamento sull’assegnazione delle auto blu con autista.

 “Purtroppo – aggiunge Cesaro – nonostante tutte le opposizioni dal M5S a Fratelli d’Italia avessero sostenuto la nostra battaglia, il nostro emendamento che escludeva questa possibilità è stato comunque bocciato dalla maggioranza”.
 
A questo punto trattandosi di una materia che investe i temi della razionalizzazione, della trasparenza e contenimento delle spese – prosegue Cesaro – ho chiesto ed ottenuto che la Conferenza dei Presidenti dei Gruppi iscrivesse all’ordine del giorno della seduta di domani la discussione e il voto su questo Regolamento”.
 
Sarà davvero interessante vedere come si regolerà l’aula. Ancora una volta solo annunci di tagli che non si verificano mai. Anzi si aumentano i benefici per l’entourage del presidente della Giunta regionale campana”, conclude il capogruppo di Forza Italia.
Source: www.irpinia24.it