Il Rapper Irpino Mc Gerry, presenta il suo nuovo disco “Senza meta”

Centro commerciale la Fornace di Lioni, Domenica 24 luglio alle ore 17:00

MC GERRY frontaleLioni - Il rapper irpino Mc Gerry presentera’ il suo nuovo album domenica 24 luglio dalle ore 17 alle ore 20 in via promozionale presso il centro commerciale la Fornace di Lioni. Il famoso rapper che nei giorni scorsi ha ottenuto n importante riconoscimento artistico ad Aprilia in provincia di Latina. sta incassando prestigiosi riconoscimenti dopo il Premio nazionale “The best of rapper” nella citta’ di Pescara e il Premio Sublimitas.

Il cantante originario di Aquilonia,  reduce da un tour in varie localita’ dell’Italia meridionale, sta presentando numerose canzoni che faranno parte del suo nuovo album “Senza Meta” prodotto e distribuito dalla prestigiosa casa discografica nazionale Italdisco di Roma.

Tra i brani dell’ultimo album figurano: “Come sei”, “Senza meta”, “Funky Gerry” e “Pensare a te”. “ Aspetto tutti i miei  ascoltatori presso il centro commerciale di Lioni dove sara’ possibile acquistare anche il nuovo disco in via promozionale. Venite in tanti.” Ha spiegato il rapper. Per l’occasione ci sara’ anche la  possibilita’ di effettuare alcune foto con l’artista molto amato anche in Irpinia.

Source: www.irpinia24.it