Atripalda – Giovane imprenditore stroncato da ictus

Domani, ai funerali, l'addio a Fabio Guerriero

Fabio-Guerriero-300x483Atripalda – Dolore in città per la prematura scomparsa del giovane imprenditore Fabio Guerriero. Improvvisamente colto da ictus è stato strappato via all’affetto dei suoi cari. L’uomo, di soli 42 anni, è stato colpito durante il giorno dei festeggiamenti della Madonna del Carmine ed ha combattuto per 48 ore  nella sala rianimazione della città ospedaliera di Avellino.

Ieri sera la situazione, già precaria, è precipitata del tutto. Quindi vano è stato l’intervento del personale medico. La notizia si è rapidamente diffusa nella città della valle del Sabato, arrecando dolore non solo negli amici ma in tutta la comunità rimasta incredula per quanto accaduto. L’imprenditore, sposato lo scorso anno, era titolare di un’impresa elettrica.

La sua fama è stata determinata soprattutto dall’impegno profuso negli anni in politica, in particolar modo sulle questioni cittadine. A fare visita alla salma presso la sala mortuaria del Moscati, anche il Sindaco Spagnuolo. Stasera sarà allestita la camera ardente presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie, nei pressi del Municipio. Domani alle ore 10.00, Don Fabio Mauriello officerà i funerali presso la parrocchia di Sant’Ippolisto Martire .

Source: www.irpinia24.it