Scomparsa Auriemma – Il cordoglio della Coldiretti

Il presidente Masiello: "Era un punto di riferimento per gli operatori del settore tabacchicolo...un uomo e un amico di grande coraggio"

news85494E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Luigi Auriemma, amministratore delegato di O.N.T. Italia (Organizzazione Nazionale Tabacco), già responsabile dell’area tabacco di Coldiretti e direttore di Coldiretti Benevento. Alla sua famiglia il cordoglio del presidente di Coldiretti Campania Gennarino Masiello, del direttore Salvatore Loffreda, dei presidenti provinciali Tommaso De Simone, Emanuele Guardascione e Vittorio Sangiorgio, dei direttori provinciali Francesco Sossi, Angelo Milo e Vincenzo Tropiano.
 
“Scompare un uomo e un amico di grande coraggio - sottolinea Masiello - che ha rappresentato con il suo esempio quotidiano un punto di riferimento per gli operatori del settore tabacchicolo. Insieme a lui siamo riusciti con ONT a siglare il primo accordo di filiera corta in Europa con una multinazionale. Ci lascia l’esempio dell’abnegazione e dell’impegno per raggiungere grandi obiettivi a favore degli agricoltori. Alla moglie Cinzia, ai figli Costantino e Martina, l’abbraccio mio personale, dei consigli regionali e provinciali, dei dirigenti e del personale tutto delle federazioni”.

 

Source: www.irpinia24.it