Regione, Cesaro (FI): ”Tornano le auto blu con autista”

Il consigliere regionale commenta le disposizioni della Giunta che modificano il regolamento per l’utilizzo delle autovetture di servizio

Armando CesaroNapoli“Tornano le auto blu con autista, anche per i 13 consiglieri del presidente De Luca. Ma non dovevamo metterle all’asta?”. Così il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro commentando le disposizioni della Giunta Regionale che modificano il regolamento per l’assegnazione e l’utilizzo delle autovetture di servizio.

“Capisco che la Campania deve camminare ‘A testa alta’ e che con un’auto blu anche i Consiglieri del Presidente ci fanno una certa figura, - ironizza Cesaro – ma è davvero sorprendete che si giustifichi questa scelta con ragioni di “razionalizzazione, trasparenza e contenimento delle spese”, come recita l’articolo 1 del nuovo Regolamento”. “Senza contare – sottolinea il presidente dei consiglieri campani di Forza Italia – che le funzioni di Consigliere del presidente devono essere svolte a costo zero”. “Ci aspettiamo chiarimenti”, conclude Cesaro.

Source: www.irpinia24.it