Grottolella – Taglio trasporti, interviene la minoranza

Scritta un'interpellanza in vista di un ulteriore taglio delle corse AIR

interpellanza taglio corseGrottolella – “Martedì 28 luglio come gruppo di minoranza abbiamo presentato una interpellanza urgente concernente il rischio di ulteriori tagli delle corse di linea del servizio di trasporto AIR. L’ interpellanza ‘ stata scritta e redatta dalla consigliera comunale la dottoressa Luciana Magliacane, la quale una volta venuta a conoscenza del problema si è prontamente attivata visto che un ulteriore taglio delle corse AIR determinerebbe gravi disagi alla nostra comunità.

Quello che ci colpisce è la non risposta della amministrazione comunale a distanza di sette giorni, come al solito questi signori sottovalutano ogni nostra istanza e documento, non capendo che ogni atto che presentiamo costituisce espressione di un disagio di un problema che il cittadino vive quotidianamente, e poi onestamente ci sfugge a cosa questi amministratori stiano pensando di fare per risolvere i tanti problemi che il paese vive, visto che qualcuno dovrebbe ricordare a questi signori come sono oltre due anni che questa consiliatura sia iniziata .

Ritornando al taglio delle corse, vogliamo ricordare a qualche amministratore “smemorato” che 4 anni fa, grazie alle firme raccolte di tanti cittadini e grazie alla mediazione tra comune di Grottolella per il tramite del sindaco di allora Tonino Spiniello e azienda AIR si riuscì a scongiurare il rischio di isolamento del paese dal centro cittadino. Come gruppo di minoranza chiediamo un intervento immediato del Sindaco di Grottolella, e offriamo al nostra collaborazione competenza al servizio della nostra amata comunità, noi lavoriamo per il bene del nostro paese”. Cosi in una nota si esprimono i  consiglieri comunali del gruppo di minoranza “Noi per Grottolella”, Marco Grossi, Vincenzo Sagnuolo e Luciana Maglicane

 

Source: www.irpinia24.it