Armando Cesaro(FI): “Finalmente una seduta straordinaria sulla sanità”

“La salute non si garantisce lavorando sui freddi numeri ma ascoltando i cittadini e, soprattutto, coloro che la sanità la fanno sul campo, i medici”

cesaroCampania – “Finalmente una seduta straordinaria sulla sanità, finalmente un primo confronto politico per dare voce ai bisogni dei cittadini”.  Così, sulla convocazione della seduta monotematica sulla sanità campana prevista per il 19 luglio prossimo, il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, a margine dell’incontro di oggi con le rappresentanze intersindacali dei medici della Campania.

“Si tratta certamente di una battaglia vinta dall’opposizione di centrodestra – aggiunge Cesaro –  che, tuttavia, non basta”. “La salute - ricorda Cesaro - non si garantisce lavorando sui freddi numeri ma ascoltando i cittadini e, soprattutto, coloro che la sanità la fanno sul campo, i medici”.

“Ed è grave che su di un Piano Ospedaliero che si limita solo a chiudere strutture, – conclude il capogruppo regionale di Forza Italia – il commissario Joseph Polimeni, nonostante una nostra richiesta di audizione in Commissione Sanità, continui a evitare il confronto”.

Source: www.irpinia24.it