Le nozze dell’anno a Mercogliano: il “Sì” di Fatima Trotta

Il matrimonio tra la conduttrice di "Made in Sud" e il comico Luigi De Falco è stato celebrato dal sindaco Massimiliano Carullo

IMG-20160701-WA0027Mercogliano – Giornata da sogno per  Fatima Trotta, regina della seguitissima trasmissione di Rai2 “Made in Sud”,  che ha deciso di sposarsi  a Mercogliano, ai piedi del Santuario di Montevergine. 

A celebrare le nozze tra lei e il comico Luigi De Falco, figlio dell’attuale vicesindaco di Boscoreale(Napoli), il sindaco di Mercogliano, Massimiliano Carullo.

La show girl è arrivata in Piazza Municipio alle ore 13 con una Fiat 508 Torpedo cabriolet di colore verde, guidata da Federico Grieco, proprietario del locale “I Santi”.  Il noto chef ha curato anche il catering per la cerimonia e il buffet in Municipio, deliziando gli invitati con prodotti irpini a  chilometro zero. 

La Trotta, bellissima, sorridente e rilassata, come di consueto, ha solcato le scale del Comune.
L’abito particolare e semplice ha saputo raccontare la sua persona. Il tutto incorniciato da un perfetto trucco e da piccoli dettagli.

IMG-20160701-WA0034

 

I fans hanno atteso il suo arrivo sopportando l’afa di un fine giugno caldissimo per farle gli auguri e porle i loro omaggi.  Hanno preso parte all’evento diversi attori di “Made in Sud”, tra cui Ciro Giustiniani, preso d’assalto dai tanti bambini presenti. 

La sala consiliare, dove si è svolto il rito è stata curata nei minimi particolari, con sedie bianche ed eleganti decorazioni floreali. 

Dopo il fatidico “Sì”, si sono svolti festeggiamenti a “Villa De Stefano”, un’antica location di Monteforte Irpino. Tra gli invitati anche Flavio Briatore e sua moglie Elisabetta Gregoraci, recatisi sul posto a bordo di un elicottero, atterrato in un’area privata attrezzata di Mercogliano.

Source: www.irpinia24.it