Avellino – Conferenza stampa di Sinistra Italiana

L'appuntamento è per sabato 2 Luglio 2016, alle ore 11.00, presso la Federazione, sita in via Dante

Sinistra italiana (rosso)Avellino – Sono trascorse poche settimane e dal roboante  taglio dei nastri della funicolare  virginiana effettuato dal Governatore della Campania De Luca   si è passati a quello ben più silente  dei fondi regionali destinati al trasporto su gomma per la provincia di Avellino, prevedendo  l’eliminazione di ben 450.000 chilometri di corse per questo semestre  e ben il doppio per il 2017.

Tale decisione ha comportato la riduzione generalizzata di corse anche su tratte già poco servite nonchè su quella che collega la città capoluogo con Napoli,   aumentando  in parte la tariffazione giornaliera in vista di quella oramai quasi certa degli abbonamenti destinati per lo più a lavoratori e studenti.   

A seguito  di questa iniqua decisione che penalizza fortemente l’Irpinia,  Sinistra Italiana convoca per Sabato 2 Luglio 2016, alle ore 11.00, presso la Federazione, sita in via Dante  n. 50 ad Avellino, una conferenza stampa alla quale prenderanno parte il Coordinatore provinciale Raffaele Aurisicchio e l’on. Giancarlo Giordano. 

Source: www.irpinia24.it