Sanità – Cesaro (FI): “Protesta sindacati legittima, acceleriamo su audizione di Polimeni”

"Voglio augurarmi che la Regione faccia sentire forte la propria voce al tavolo interministeriale per il Piano di Rientro"

armando cesaro nuova foto prflNapoli – “La protesta dei medici campani è più che legittima: non è accettabile che un commissario cali dall’alto provvedimenti che incidono fortemente sul diritto alla salute dei cittadini, come il Piano Ospedaliero, senza ascoltare le parti e senza condividerli coi territori”.

Così il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, che, su questi temi, mercoledì scorso, aveva tenuto un incontro con i rappresentanti dei medici e dei medici ospedalieri campani e chiesta un’audizione urgente, alla presenza dei sindacati, del commissario Joseph Polimeni in Commissione Sanità.

Ascolterò come sempre e con la massima attenzione la denuncia dei sindacati – aggiunge Cesaro – e tornerò ad insistere col presidente della V Commissione perché provveda al più presto alla convocazione dell’audizione del commissario alla sanità della Campania”.
Voglio augurarmi che -  conclude Cesaro – la Regione faccia sentire forte la propria voce al tavolo interministeriale per il Piano di Rientro”.

Source: www.irpinia24.it