Alta Irpinia – Prevenzione furti, emessi tre fogli di via

I Carabinieri hanno fermato un 31enne che si aggirava conf are sospetto nei pressi dell'ufficio postale e due donne rumene con precedenti di Polizia

SONY DSCAndretta, Calitri, Teora  - Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Nella giornata di ieri, nell’ambito del regolare servizio di perlustrazione del territorio altoirpino, i Carabinieri della Stazione di Andretta hanno fermato un 31enne che si aggirava a piedi nei pressi del locale ufficio postale con fare sospetto. L’uomo, dai successivi accertamenti effettuati dai militari dell’Arma, è risultato residente nel napoletano e con numerosi precedenti specifici a suo carico per reati contro il patrimonio. Pertanto, dato che non era in grado di giustificare la sua presenza in quel luogo, veniva allontanato con foglio di via obbligatorio da quel comune.

Stessa sorte è toccata a due donne di nazionalità rumena sorprese a Calitri e Teora dai Carabinieri delle rispettive Stazioni, entrambe residenti nel napoletano e con precedenti di polizia. Le stesse si aggiravano nei pressi delle abitazioni chiedendo l’elemosina. Insospettiti dalle segnalazioni pervenute alla Centrale Operativa 112, i militari una volta effettuato il controllo procedevano, anche in questo caso, ad allontanare le due donne con foglio di via.

 

Source: www.irpinia24.it