Regione in campo per l’ex Irisbus – Zaolino (Fismic): “Si intravede il traguardo”

Si terrà domani a Napoli la riunione per rilanciare la vertenza dell’ex Irisbus , oggi Industria Italiana Autobus

ZAOLINO (2) (1)Avellino –  Si terrà domani alle ore 10,30 ,presso la presidenza del Consiglio Regionale al Centro Direzionale di Napoli , la riunione per rilanciare la vertenza dell’ex Irisbus , oggi Industria Italiana Autobus.

La  Regione scende in campo per fare chiarezza sui tempi del finanziamento approvato da Invitalia e non ancora erogato, fondamentale per accorciare i tempi  di riapertura della fabbrica di valle Ufita dopo cinque anni di attesa.  

“Noi della Fismic ,dichiara il Segretario Generale Giuseppe Zaolino , siamo convinti dell’utilità di questa iniziativa , la Giunta Regionale con la presenza di due Assessori di peso come Lepore e Palmeri, vorrà sostenere il piano industriale di Del Rosso e contribuire alla riapertura della fabbrica attraverso programmi formativi e politiche del trasporto finalizzate all’acquisto di autobus prodotti in Campania.

Per  i lavoratori di Valle Ufita , conclude Zaolino, si intravede il traguardo , e  la riapertura della  fabbrica sarà il giusto premio dopo anni di sacrifici” .

Source: www.irpinia24.it