I “VAT VAT VAT” aprono il concerto dei Molotov d’Irpinia il 29 giugno ad Avellino

Per il gruppo sarà l'occasione per presentare il primo EP dal titolo "Reazioni" che racchiude mesi e mesi di sperimentazioni ed esperienze

avellinoAvellino – “REAZIONI”è il primo EP ufficiale dei VAT VAT VAT. Il gruppo aprirà il concerto dei “Molotov d’Irpinia” in programma il prossimo 29 giugno, con inizio alle ore 21, in Corso Vittorio Emanuele ad Avellino nell’ambito dell’anteprima di “Stay Music Festival” presentato stamane in Comune dal Forum dei Giovani.

Per i “VAT VAT VAT” sarà l’occasione per presentare il primo EP dal titolo “Reazioni” che racchiude mesi e mesi di sperimentazioni ed esperienze. L’EP è composto da quattro brani (vedi allegato) e sarà disponibile da luglio sui principali digital stores e sul sito www.dalpuntodivista.it. I “VAT VAT VAT” vi aspettano il 29 giugno a Corso Vittorio Emanuele. .

IL GRUPPO: Concepito nel 2014 negli studi di “DALPUNTODIVISTA RECORDS” (etichetta indipendente fondata dalla band) muove i suoi primi passi come progetto cantautorale sotto il nome di Vanni&Troupe. Con il tempo le tastiere lasciano spazio ai synth, le chitarre acustiche a quelle elettriche ed il trio inizia a prendere una piega tutt’altro che “classica”. La loro BIO parla chiaro ed è aggiornata di pari passo agli sviluppi della band (www.dalpuntodivista.it)

I VAT VAT VAT sono: Giovanni D’Agostino (‘92); Giuseppe Solito (’93) ; Andrea Solito (’95);

L’EP: Dopo “HOMED”, una demo fatta totalmente in casa grazie alla quale i ragazzi hanno avuto la possibilità di collaborare con importanti emittenti regionali, REAZIONI è un vero e proprio taglio con il passato; il vero inizio. Quattro brani che raccolgono tutta la rabbia e la voglia di comunicare nell’età post-adolescenziale.
Tracce: REAZIONI,  KAMALA,  LIMITI,  SPS. 

Source: www.irpinia24.it