Piano ospedaliero – Cesaro (FI): “Necessaria audizione con Polimeni”

Il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, chiuede un'audizione urgente per discutere insieme con i sindacati di categoria il nuovo Piano Ospedaliero

Armando CesaroNapoli – Un’audizione urgente del Commissario Joseph Polimeni in Commissione Sanità per discutere insieme con i sindacati di categoria il nuovo Piano Ospedaliero. A chiederla è il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro, al termine di una riunione tenuta con i rappresentanti dei medici e dei medici ospedalieri campani della ANAO ASSOMED, AAROI EMAC, CIMO, CGIL-FP MEDICI, CISL MEDICI, UIL FPL MEDICI, CGIL FP SPTA, FVM, FASSID, FEDIR FESMED, ANPO ASCOTI FIALS MEDICI, AUPI, SINAFO, SDIRSS E UGL MEDICI.

“E’ davvero grave – spiega Cesaro – che il commissario Polimeni non ritenga necessario ascoltare i sindacati e condividere con loro un provvedimento così decisivo per il futuro del diritto alla salute dei cittadini della Campania. Per tal motivo terremo, venerdì prossimo una riunione, con tutte le forze politiche di centrodestra”. “Il Piano Ospedaliero ha tante criticità e molteplici sono le osservazioni da fare, e il Consiglio regionale non può recepirlo così com’è stato formulato“, conclude Cesaro.

 

Source: www.irpinia24.it