Campionato Automobilistico Irpino di Slalom in Salita, conclusa la prima edizione

Il primo posto assoluto è andato al pilota Angelo Petrillo che ha conquistato il maggiore numero di punti nelle gare disputate in provincia di Avellino

Classifiche Campionato (1)Avellino - Si è conclusa con grande successo la prima edizione del Campionato Automobilistico Irpino di Slalom in Salita. Il campionato è stato fortemente voluto dal fiduciario Aci-Sport Vincenzo Napolillo.

Il primo posto assoluto è andato al pilota Angelo Petrillo che ha conquistato il maggiore numero di punti nelle gare disputate in provincia di Avellino: “Slalom di Mirabella”, “Slalom della Laura-Trofeo Aniello Mauriello” e “Minislalom dell’Incoronata”. Secondo e terzo posto per Michele Sellitto e Antonio Corbo.  Il campionato era riservato esclusivamente ai driver residenti in provincia di Avellino.

Nelle graduatorie di classe, hanno trionfato Domenico Marano (N 1.400), Giuseppe Mazza (N 1.600), Angelo Petrillo (N 2.000), Angelo Pascale (A 1.400), Giovanni Ascione (A 2.000), Francesco Di Stasio (S6), Antonio Corbo (P1), Michele Sellitto (P2) e Giuseppe Mollica (attività di base S7).

“Per il prossimo anno contiamo di promuovere un numero maggiore di gare da inserire nel calendario del campionato per ampliarlo”, dichiara il fiduciario Aci-Sport, Vincenzo Napolillo.

 

Source: www.irpinia24.it