Avellino – “Basta un sì DAVVERO”, nati altri tre comitati in Irpinia

Gianluca Festa: “Seriamente impegnati su tutto il territorio”

gianluca festaAvellino – Tre nuovi comitati per sostenere le ragioni del Sì in occasione del referendum costituzionale di ottobre. Sono nati, infatti, “Basta un sì DAVVERO – Bonito”, coordinato da Walter De Pietro, “Basta un sì DAVVERO – Atripalda”, coordinato da Pasquale Penza e “Basta un sì DAVVERO – Ospedaletto d’Alpinolo”, coordinato da Angelo D’Argenio.

Grande soddisfazione, al riguardo, è stata espressa da Gianluca Festa, leader regionale della sensibilità ecologista organica al Partito Democratico. “La partita del referendum è importante per il futuro del nostro Paese e del PD. Ed è per questo che continuiamo, come ci ha chiesto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, con iniziative in Irpinia a supporto della riforma costituzionale”. “Tutto il nostro gruppo – continua il consigliere comunale e provinciale – è seriamente impegnato sul territorio a svolgere una intensa campagna di informazione e sensibilizzazione affinché si colgano in pieno l’importanza sia della riforma del nostro sistema parlamentare, sia dell’aggiornamento della nostra architettura costituzionale”.

Abbiamo già avviato anche la raccolta delle firme in città - continua il promotore di DAVVERO – e nei giorni scorsi abbiamo consegnato, a Roma, le prime sottoscrizioni provenienti dall’Irpinia. Ora la nostra attenzione si sposta su tutto il territorio provinciale, sul quale nei prossimi giorni è prevista la nascita di altri comitati che fanno riferimento al nostro gruppo. Sono convinto che la riforma costituzionale promossa dal governo Renzi - conclude Festa – sia un passaggio storico fondamentale che può solo garantire una migliore e più efficiente gestione della cosa pubblica”.

Source: www.irpinia24.it