Touring Car 1/10 – Spiniello si aggiudica il titolo del campionato italiano

Il giovane driver si dichiara soddisfatto per il titolo raggiunto

13321704_846352195494835_5095377295778441131_nLo scorso weekend Mario Spiniello, giovane driver di Capriglia Irpina, del TEAM Xray ha vinto il Campionato Italiano per Touring Car 1/10 Nitro organizzato sul miniautodromo “Cinque Colli” di Gubbio. ”La gara è iniziata subito bene“, dichiara Spiniello, “è stato un weekend perfetto. Finalmente arriva il titolo di campione italiano.

Un ringraziamento speciale a papà (bruno Spiniello n.d.r.) e Daniele Ielasi perfetti sotto ai box. Cambio gomme velocissimo e strategia impeccabile. Bravissimo anche il mio compagno di squadra, David Loppini, che completa la festa xray con un ottimo 2 posto! Motori top, macchina come sempre veloce per tutto il weekend di gara, anche se a volte mi ha fatto sudare per trovare un buon setup.

Menomale che c’era Nicola Marrone, mio fornitore di gomme che a distanza mi dava gli input per le scelte da fare sulla macchina… Gino Marrone mi ha seguito per tutto il fine settimana con pazienza e dedizione. Un grazie anche a tutto il gruppo dei piloti campani che mette sempre di buonumore. Adesso il prossimo appuntamento è il mondiale ad Agosto”. Infatti, dal 6 al 14 agosto Spiniello sarà impegnato, sulla stessa pista, come rappresentante della nazionale italiana, per competere con i migliori piloti del mondo per il titolo iridato”.

Source: www.irpinia24.it