Festa della Repubblica, Aurigemma: “Dobbiamo lavorare tutti insieme ad un futuro migliore”

Le parole del vice presidente della Provincia Antonio Aurigemma, presente stamane alla cerimonia della Festa della Repubblica

festadellarepubblicaAvellino - Stamane a rappresentare la Provincia di Avellino alla cerimonia della Festa della Repubblica c’era il vice presidente Antonio Aurigemma. L’avvocato, che ha già confermato l’impegno politico per la comunità di Monteforte Irpino ricandidandosi per il rinnovo del consiglio comunale nella lista Patto Popolare, ha sostituito il presidente Domenico Gambacorta. La manifestazione si è svolta, come di consueto, nel capoluogo irpino, in via Matteotti.

Presenti anche il prefetto Carlo Sessa, il sindaco di Avellino Paolo Foti, il questore Maurizio Ficarra e i vertici delle forze militari e di polizia della provincia.

“E’ un onore – ha dichiarato il vice presidente Aurigemma – rappresentare l’ente di Palazzo Caracciolo in una ricorrenza così importante. Ora, al di là dell’appuntamento istituzionale, è necessario che tutti coloro che ricoprono ruoli di responsabilità, ognuno per le proprie responsabilità, contribuiscano a costruire un futuro migliore per l’Irpinia e la sua popolazione. Sia sotto l’aspetto occupazionale, che della sicurezza e dei servizi erogati”.

Source: www.irpinia24.it