“Uniti per Guardia” – Grande partecipazione al forum dei giovani con i candidati della lista

Nella lista del candidato sindaco Antonio Gentile, oltre a tre candidati di esperienza sono candidati sei persone nuove e giovani di eta compresa tra i 27 e i 40 anni

IMG_2026Guardia Lombardi – Grande partecipazione al forum tra giovani amministratori irpini e giovani candidati della lista “Uniti per Guardia” con candidato sindaco Antonio Gentile. Tantissimi giovani guardiesi hanno partecipato al confronto sulla necessita’ e sul ruolo dei giovani nella gestione dell’amministrazione pubblica.

Nella lista del candidato sindaco Antonio Gentile, infatti, oltre a tre candidati di esperienza sono candidati sei persone nuove e giovani di eta compresa tra i 27 e i 40 anni. Su tale considerazione sono intervenuti amministratori giovani: Angelo Maiorano di Castelfranci, Antonio Ziviello di Montella, Antonio Sirignano di Mirabella Eclano, Barbara Ciarcia di Venticano  e la giovane consigliera comunale della citta’ di Angri Carmen Fattoruso. Tutti hanno testimoniato che i giovani portano impegno e motivazione, e che Guardia Lombardi, ha bisogno di una amministrazione dinamica e giovane come le altre realta’ provinciali e non solo.

Abbiamo ammirato l’impegno, la dedizione e la competenza varia dei nostri futuri colleghi amministratori – ha spiegato Antonio Sirignano, con i suoi 32 al suo terzo mandato di consigliere comunale al comune d Mirabella Eclano – anche il vostro paese ha bisogno di un modo nuovo di fare politica e della possibilita’ da parte del vostro candidato sindaco e dei consiglieri esperti di portare avanti al meglio le istanze dei cittadini. Se vi dicono di essere giovani e incapaci, vuol dire che c’e’ debolezza da parte di chi vuole conservare a tutti i costi la sua posizione di potere.” Soddisfazione da parte del candidato sindaco Antonio Gentile che spiega: “ Nella nostra lista abbiamo sei persone nuove e giovani, che insieme al sottoscritto e agli altri consiglieri che hanno gia’ avuto esperienza sapranno amministrare con motivazione e impegno il nostro paese che vuole il cambiamento.”

Source: www.irpinia24.it