Giornata ecologica – Dello Russo: “Sarà un occasione per sensibilizzare la cittadinanza”

La nota di Giacomo Dello Russo, Assessorato - Comunità Montana Partenio- Vallo Lauro, in merito alla giornata ecologica che si terrà il 28 Maggio

ecologiaAvellino – “In occasione della giornata ecologica del 28 maggio p.v. ” Pro-Ambiente 2016″ che coinvolge tante associazioni del territorio di Mercogliano, gli alunni dell’Istituto Maria SS. di Montevergine, nonchè la Provincia di Avellino, l’Ente Parco Regionale del Partenio, l’EPT di Avellino, l’Abbazia Territoriale di Montevergine,il Comune di Mercogliano e la Comunità Montana Partenio-Vallo Lauro, esprimo tutto il mio apprezzamento per la lodevole iniziativa a favore dell’Ambiente.

Tale giornata ecologica sarà un occasione per sensibilizzare tutta la cittadinanza alla cura ed alla tutela del nostro territorio per il quale è in corso un’ operazione globale di pulizia delle aree verdi, parchi e della montagna,  con una azione sinergica tra l’assessorato al Verde, prof. Di Nardo e della Comunità Montana con gli operai del Comune di Mercogliano e della Comunità Montana Partenio – Vallo Lauro che ringrazio per la loro preziosa collaborazione”. Questo quanto riportato in una nota dall’Avv. Giacomo Dello Russo, Assessorato – Comunità Montana Partenio- Vallo Lauro.
  
Source: www.irpinia24.it