Architetti Avellino, tutto pronto per “Il design, benessere ed innovazione”

Il corso di formazione si terrà martedì dalle 15.00 alle 19.00 presso la sala Mo-Ma del Grand Hotel Irpinia

2c-architettiAvellino – Si terrà martedì 31 maggio, dalle 15.00 alle 19.00 presso la sala Mo-Ma del Grand Hotel Irpinia, il corso di formazione dal titolo: Il design, benessere ed innovazione.

Il corso, organizzato dall’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Avellino e promosso da 2C arredamenti “Corbetta-Cimnaghi” darà diritto a 4 crediti formativi.
L’evento vedrà la partecipazione, in qualità di relatori, della Dott.ssa Cristiana Messina, Responsabile Trade Marketing di FLOU S.p.A. e il Dott. Graziano Marzioni, Responsabile Marketing di Poltrona Frau Spa.

Innovazione ed illminotecnica, progettare e arredare con la luce, arredare per il benessere: questi alcuni dei temi principali dell’incontro che vedrà protagonisti gli architetti irpini.

I presenti, inoltre, visiteranno l’area allestita del “Progetto Futuro, dagli studi allo studio”, l’ evento didattico ideato e promosso da 2C Arredamenti. Tale progetto ha visto alcune classi del Liceo Artistico “P.A. De Luca” di Avellino alle prese con la rielaborazione di vari prodotti d’arredo, icone del design internazionale, donate da note aziende quali Artemide, B&B Italia, Cassina, Flou, Kartell, Knoll, Poliform, Poltrona Frau e Porada.


Source: www.irpinia24.it