Viabilità, De Blasio: “Oltre 1 miliardo e 200 milioni dalla Giunta Regionale della Campania”

Non soltanto interventi decisivi e strategici per lo sviluppo territoriale ma consistenti risorse anche per completare le arterie comunali e provinciali

strade-Avellino - Di seguito la nota stampa del Responsabile dipartimento Enti Locali e Rapporti con il Governo regionale, Segreteria Regionale PD, Carmine De Blasio in merito agli interventi sulla viabilità.

È imponente l’investimento finanziario che la Giunta Regionale della Campania, guidata da Vincenzo De Luca ha messo in campo per la viabilità su tutto il territorio regionale.

Oltre 1 miliardo e 200 milioni senza contare le altrettante risorse finanziarie assicurate da Anas.

Non soltanto interventi decisivi e strategici per lo sviluppo territoriale ma consistenti risorse anche per completare le arterie comunali e provinciali che hanno rappresentato negli anni forti disagi e serie problematiche per i cittadini e le comunità interessante.

Insomma il buongoverno regionale del Pd e di De Luca continua e insiste nella concretezza delle azioni e delle risposte alle tante criticità della Campania.

Anche le amministrazioni locali saranno dunque chiamate a interpretare con determinazione, trasparenza e competenza queste opportunità opportunità di cambiamento.

Source: www.irpinia24.it