Al Caffè Letterario di Avellino l’iniziativa “Comunicare Politica”

L'evento, promosso dall'associazione #OpenIrpinia, si terrà venerdì 27 maggio, a partire dalle ore 18.30

comunicare politicaAvellino – Venerdì 27 maggio, a partire dalle ore 18.30, presso il Caffè Letterario di Avellino, si svolgerà l’iniziativa “Comunicare Politica” promossa dall’associazione #openIrpinia.

L’appuntamento vedrà la partecipazione di Francesco Nicodemo, ex Responsabile Comunicazione del Partito Democratico nazionale ed ora impegnato a Palazzo Chigi al fianco del Premier Matteo Renzi, con il quale ci confronteremo sulla situazione politica attuale, sulle nuove forme di comunicazione e sull’importanza che esse rivestono oggi nel dibattito politico.

Prosegue quindi l’impegno di #openIrpinia nel tenere viva la discussione nel PD irpino attraverso questa ulteriore iniziativa che va ad inserirsi in un calendario già fitto di eventi messi in campo o programmati per le prossime settimane. Startup, digitale come opportunità per i nostri territori, comunicazione e referendum rappresentano solo alcuni degli aspetti che delineano la cornice del Partito Democratico che abbiamo intenzione di costruire.

Source: www.irpinia24.it