Forgione per il Si alla riforma costituzionale

La campagna elettorale prevede come prima tappa Guardia Lombardi

andreaforgionePaternopoli – “La madre di tutte le battaglie fra gli innovatori e gli aristocratici parrucconi, professionisti della politica e mestieranti della conservazione sara’ ad ottobre. L’armageddon , il giudizio finale, fra le truppe travagliesche degli intellettuali da terrazza romana, alleati  agli ultimi moicani del cavaliere  decaduto di Arcore  ed alla marmaglia troglodita ed ignorante dello scemo padano con la felpa,  tutti uniti contro di noi , che siamo i partigiani del cambiamento,  avverra’ nel seggio elettorale con il referendum confermativo sulla riforma costituzionale.

Siamo sicuri: venti milioni di donne ed uomini, liberi, forti e coraggiosi diranno SI alla riforma. Diremo Si perche’ aspettiamo questo momento fin dalla nascita della Repubblica, diremo Si perche’ abbiamo bisogno di un’Italia piu’ giusta, piu’ democratica, piu’ governabile. Diremo Si perche’ i nostri figli non abbiano a dire che non abbiamo avuto il coraggio di accettare la sfida per il cambiamento.

A tal proposito il Primo Maggio abbiamo costituito a Paternopoli il primo comitato Irpino per il Si alla riforma costituzionale. Faremo campagna elettorale porta a porta, nei bar e nei pub, sulle spiagge e sui posti di lavoro, sugli organi di informazione e nelle piazze. Subito dopo la tornata delle elezioni amministrative, il comitato Irpino per il SI iniziera’ un tour per tutti i borghi della provincia per incontrare i cittadini. Spiegheremo le buone ragioni della riforma, convinceremo le persone sulla necessita’ di cambiare, parleremo al cuore ed alla testa delle persone.

I nostri padri seppero dire NO alla dittatura nazi-fascista,  anche a costo della vita,  per donarci la Repubblica. Tocca a noi completare il progetto di democrazia moderna. Il tempo per i partigiani dell’innovazione e del cambiamento si avvicina. Noi siamo pronti e saremo degni  di questa battaglia democratica. E tu che fai, non vorrai mica lasciarti scappare l’occasione  di costruire un’Italia migliore per i tuoi figli? La prima tappa sara’ a Guardia Lombardi “. – Queste le dichiarazione di Andrea Forgione del Comitato Irpino per il SI alla riforma costituzionale.

Source: www.irpinia24.it