Grande affluenza a Paternopoli per la Giornata di Prevenzione al diabete

Il controllo della Glicemia è stato effettuato dagli infermieri della SID di Villamaina

fratresPaternopoli – Di seguito il comunicato del Gruppo Fratres “Luigia Sandoli” di Paternopoli in merito alla giornata di prevenzione al diabete e all’ipertensione di quest’oggi: “Si è tenuta oggi Domenica 15 maggio in piazza XXIV MAGGIO la giornata di prevenzione al diabete e all’ipertensione organizzata con la SID DI Villamaina in collaborazione con il Gruppo Fratres “Luigia Sandoli” di Paternopoli, l’associazione AMOS “Mimma Lapio” e il Comune di Paternopoli e al Comitato Festa di Pentecoste. Ci teniamo a far sapere, per tutti coloro che ancora non lo sanno, che il controllo della Glicemia   è stato effettuato dagli infermieri della SID al quale va il nostro più sentito ringraziamento.

Ringraziamo tutti i numerosissimi cittadini e Donatori di Paternopoli che hanno partecipato e sostenuto l’iniziativa. Il Presidente Pasquale Gambino unito al direttivo tutto continueranno la loro politica di sensibilizzazione verso le donazioni con la convinzione di portare sempre più giovani accanto al mondo della Fratres, e di continuare la strada della prevenzione.

Infatti il Presidente ricorda che venerdì 27 maggio dalle ore 15.00 presso i locali della Fratres l’associazione Amos “Mimma Lapio” ha organizzato una giornata di prevenzione senologica e ginecologica chi fosse interessato per l’appuntamento si può rivolgere al Presidente Amos di Paternopoli Dott.ssa Angela Cresta oppure contattare al seguente numero 3711720339.

In questa mattina di prevenzione in piazza XXIV MAGGIO era presente uno stend di Telethon organizzato dai volontari in servizio civile Ordinario e Garanzia Giovani per la vendita dei cuori di biscotto il ricavato va interamente devoluto alla ricerca. 
Si coglie l’occasione per augurare a tutti i paternesi, vicini e lontani, i più sinceri e sentiti auguri di una Santissima Festa di Pentecoste.
Che Maria SS della Consolazione, nostra Protettrice, Madre e Sorella sia vicina a tutta la nostra Comunità accompagnandola quotidianamente sia nelle gioie che nei momenti di difficoltà
”.

Source: www.irpinia24.it