Comunali, Al ristorante “Il Cacciatore” la presentazione di “Uniti per Guardia”

L'intento della lista è quello di lavorare per il bene comune, avviando un processo di azione amministrativa partecipata

antonio gentileGuardia Lombardi – Si terrà lunedì 16 maggio presso il ristorante “Il Cacciatore” alle ore 20:30, la presentazione della lista e l’apertura della campagna elettorale della lista “Uniti per Guardia” capeggiata dal candidato sindaco Antonio Gentile.

I candidati della lista, sono l’espressione di un gruppo più ampio che si propone, con spirito di servizio e anche di sacrificio, di perseguire l’interesse della collettività mettendo a sistema le competenze, le conoscenze e le idee dei singoli. All’interno della squadra di Gentile figurano giovani professionisti, impiegati e giovani lavoratori che si sono messi in gioco per “servire il proprio paese”. 

Quello che si intende perseguire è un modo nuovo di amministrare, un “rinnovamento nel fare”, basato su forme di partecipazione attiva dei cittadini alla vita pubblica. All’interno della compagine capeggiata da Antonio Gentile figurano esponenti della società civile ma anche iscritti all’Udc e al Partito Democratico. L’intento della lista “Uniti per Guardia” è quello di lavorare per il bene comune, per avviare un processo di azione amministrativa partecipata e dare linfa ad una nuova classe dirigente. 

 

Source: www.irpinia24.it