Roccabascerana – Peppino Principe: “La nostra? Una lista completa…La selezione spetta alla Comunità”

E' tutto pronto per gli incontri in paese e la presentazione ufficiale del corposo programma elettorale

RoccabasceranaRoccabascerana – Una lista che guarda al futuro quella presentata da candidato Sindaco Giuseppe Principe. Una lista costruita per vincere e per rilanciare Roccabascerana. Il sole splendente riportato nel logo rappresenta pienamente la lista messa in campo da Peppino Principe. Amabile Caporaso, Maria Colella, Angelo Fantasia, Francesco Gagliardi, Antonio Parente, Stefania Parrella, Antonio Perrotta (detto Tonino), Giuseppe Porcaro, Francesco Rossi e William Testa uniti da un interesse comune: l’amore per Roccabascerana. Una compagine giovane che dimostrerà tutta la competenza e la professionalità per il rilancio del grazioso paese caudino. La guida forte di Peppino Principe è il collante ideale per una squadra vigorosa e determinata pronta a dare tutto per Non sono mancate le polemiche da parte degli avversari. E Peppino Principe non ci sta. E’ pronto a ribattere e a ristabilire la verità. Del resto le elezioni si vincono sul campo, polemiche a parte.

In effetti le dichiarazioni di Del Grosso trapelano la volontà di far emergere chi sono i buoni e chi i cattivi ciò denota una mancanza di rispetto nei confronti della comunità locale, l’unica deputata a decidere chi vincerà le elezioni.

 “Chiariamo innanzitutto una questione fondamentale, – ha affermato Peppino Principe -  Del Grosso deve confrontarsi con la Comunità e non imporre decisioni. Il mio avversario ha messo in campo una compagine composta da otto persone non per dimostrare compattezza bensì per imporsi, senza dar conto ai cittadini. La legge prevede che i componenti siano dieci: la nostra è una lista completa, composta da dieci validi elementi e sarà la comunità locale a scegliere. Tra l’altro,  il mio avversario nel predisporre la lista non ha tenuto conto di quelle che sono le peculiarità del territorio, non ha dato spazio alle frazioni. Senza considerare che la sua è una lista incompleta visto che è composta da soli otto elementi, senza dare la possibilità di scegliere: la selezione spetta ai cittadino. – Conclude Principe – Una sola parola al mio avversario: giudichi solo se stesso e cambi approccio, sarà l’opinione pubblica a decretare il vincitore. Il mio avversario deve fare i conti  sul campo, considerando che la nostra lista racchiude le esigenze di tutta la comunità, che rispecchia il centro del paese e allo stesso tempo tiene conto di quelle che sono le esigenze delle frazioni”. 

E intanto è tutto pronto per gli incontri in paese e la presentazione ufficiale del corposo programma elettorale. 

Source: www.irpinia24.it