Comunali Villamaina, Di Cicilia conferma la sua candidatura

Riconfermati i candidati che l’avevano validamente sostenuta nella passata votazione

VillamainaVillamaina – La  prima  cittadina del  Comune di Villamaina, dott.ssa Di Cicilia Stefania, Sindaco in carica dal 2011, ha confermato la propria ricandidatura a Sindaco della località termale irpina con una lista, contraddistinta dalla stessa importante denominazione “DEMOCRAZIA E PARTECIPAZIONE”, per Villamaina che ha fatto della trasparenza e dei valori di democrazia la propria guida politica e morale. Sono stati riconfermati i candidati che l’avevano validamente sostenuta nella passata votazione.

La prova di grande compattezza degli stessi  sostenitori rispetto all’elezione  di 5 anni addietro è un importante segnale di solidità della squadra politica, che si ripresenta  alla popolazione   con l’unica aspirazione a  proseguire ed ultimare  le opere avviate a favore della comunità. Il delicatissimo lavoro di risanamento dei bilanci comunali, svolto con oculatezza, merita di essere coronato dalla valorizzazione delle risorse sociali, culturali ed economiche di Villamaina.

Questo è il prospetto dei candidati all’elezione del consiglio comunale:

Candidato alla carica di Sindaco la Dott.ssa Di Cicilia Stefania, nata ad Avellino (AV) il 19 marzo 1976.

Numero 10 candidati alla carica di consigliere comunale nelle persone e nell’ordine seguente:

Cognome e Nome

Luogo                 e          data di nascita

 

1

Amalfi Laura

S.Angelo dei Lombardi (AV) 01/03/1973

2

De Filippis Antonio

Villamaina (AV) -    22/02/1973

3

Di Ieso Giovanni Michele

Villamaina (AV) –   10/03/1959

4

Di Ieso Raffaele (detto Lello)

Avellino (AV) –       11/10/1967

5

Di Marino Vincenzo

Villamaina (AV) –   06/06/1972

6

Di Rienzo  Rossella

Atripalda (AV) –     23/06/1976

7

Montuori Michele

Villamaina (AV) –  22/10/1971

8

Nigro Liarosa

Atripalda (AV) –    07/01/1976

9

Salierno Angelo

Villamaina (AV) –  28/01/1968

10

Trunfio Giuseppe

Avellino (AV) –      21/07/1982

 

Come si può  vedere,  la compagine  comprende  oltre alla capolista, dott.ssa Stefania Di Cicilia (Medico Dermatologo),  ben tre componenti di genere femminile, che potranno portare avanti i temi delle pari opportunità per uomini e donne: dott. ssa Laura Amalfi, funzionaria dell’  Agenzia delle Entrate nella regione Lombardia; Rossella Di Rienzo, impegnata da anni nelle strutture sanitarie pubbliche in qualità di  Infermiera Professionale ,  e la dott.ssa Liarosa Nigro, docente. “In bocca al lupo” ad una squadra che ha messo al centro della propria attività i principi di partecipazione democratica.

Seconda lista, quella con candidato sindaco Michele Marruzzo. Nella squadra di ”  Ama Villamaina ” ci sono Trunfio Lucia, Zarrella Marisa, Di Ieso Giampaolo, Di Ieso Vincenzo, Flammia Flavio, Iaccheo Vincenzo, Lepore Bruno, Romano Mario, Salierno Marco, Salierno Pasquale Mario e Laura Amalfi.

 

Source: www.irpinia24.it