Amministrative Guardia, scende in campo Gentile

Il delegato PD Forgione: "Siamo sicuri che Antonio vincerà le elezioni e sarà un sindaco vicino alla gente"

guardia lombardiGuardia Lombardi – “La sfida e’ servita: la competizione sara’ fra Giandonato Giordano ed Antonio Gentile. Noi, democratici  irpini, conosciamo Antonio Gentile da quasi venti anni. E’ una persona seria e  perbene, onesta, disponibile, calmo, riflessivo e paziente. Un uomo gentile di nome e di fatto. Al suo arco anche una grande esperienza amministrativa essendo stato assessore durante il mandato di sindaco del mitico dott. Vito Iuni.

Iuni e Gentile furono i primi a credere nel progetto di Parco fluviale del bacino idrografico del fiume Fredane e Calore. Infatti se il fiume Fredane nasce a Guardia, confluisce poi nel Calore in territorio di Paternopoli. Dunque Guardia Lombardi e Paternopoli appartengono allo stesso distretto territoriale . Siamo sicuri che Antonio vincerà le elezioni e sarà un sindaco vicino alla gente.

Un figlio del popolo  a difesa degli interessi della gente comune. Con la vittoria di Antonio riprenderà vigore il progetto di unire tutti i borghi bagnati dal bacino idrografico del Fredane e del Calore. Forza Antonio Gentile, il sindaco Gentile per Guardia Lombardi” – le dichiarazioni di Andrea Forgione, delegato provinciale PD. 

Source: www.irpinia24.it