Il maestro D’Alessandro ai Campionati Europei di Chanbara a Parigi

Grande soddisfazione per tutto il movimento sportivo Irpinoe tanta per l’A.S.D. Accademia del Taekwondo

nazionale azzurraAvellino – Questo week end, in Francia si svolgeranno i Campionati Europei di sports Chanbara. L’Accademia del Maestro D’Alessandro, che da poco tempo ha aperto le sue porte a questa nuova e fantastica disciplina, ha da subito riscosso grandissimi successi. Difatti in solo due tornei di livello nazionale è riuscita a portare a casa ben 4 medaglie!

Da qui la convocazione in azzurro per il Maestro D’Alessandro, che ha dato da subito buone impressioni allo staff federale, tanto da guadagnarsi il posto tra la rappresentativa azzurra a questi Europei di Francia. Grande soddisfazione per tutto il movimento sportivo Irpino, gioia ovviamente per l’A.S.D. Accademia del Taekwondo, diretta dal Maestro Irpino.

La rappresentativa azzurra del settore nazionale – csen, sarà composta da ben 27 atleti divisi nelle diverse specialità. A seguito della squadra azzurra, ovviamente ci sarà il Direttore tecnico M° Diego Falco, campione Europeo e Mondiale di sports Chanbara. Una squadra giovane quella del settore Csen nazionale, ma di sicuro all’altezza di questo importante evento internazionale. Il 9° Campionato Europeo di sports Chanbara, vedrà la partecipazione di oltre 20 nazioni con centinai di atleti presenti.

Il programma prevede una tre giorni di gare intense, allenamenti, stage e seminari, per poi concentrarsi su Sabato e Domenica per le gare vere e proprie. Il Maestro Gianluca D’Alessandro sarà in gara Domenica 8 Maggio. Sara’ possibile vedere gli incontri su un canale YOURUBE dedicato alla squadra azzurra.

Source: www.irpinia24.it